Via Mazzini, in palazzo ottocentesco appartamento sito al piano terra all´interno di una delle tre corti condominiali (appartamento senza affaccio su strada, per cui estremamente silenzioso).
L´appartamento si presenta con parquet in rovere massello sulla totalità della pavimentazione ed è composto da ingresso su soggiorno con cucina (3 finestre), camera da letto (una finestra ed arredamento su misura), antibagno e bagno.
L´impianto di riscaldamento è autonomo ed in particolare nel corso del 2020 l´appartamento è stato donato di caldaia a condensazione Vaillant (7 anni di garanzia dalla data di installazione) e nel medesimo anno sono state sostituite le finestre e gli scuri interni.
La proprietà gode da alcuni anni di n. 2 due posti auto in locazione di proprietà condominiale (canone contenuto) che rappresentano una comodità/sicurezza di assoluto rilievo.
Porta blindata con serratura/cilindro europeo di recente sostituzione.
Servizio di Portineria per tutto il giorno, spese condominiali ridotte.
Il portone del palazzo è in legno ed è automatizzato (telecomando e chiave) ed è stato restaurato nel 2019, inoltre viene esternamente riverniciato con cadenza annuale.
Su richiesta, viene venduto anche arredato (principalmente cucina, lavastoviglie installata nel 2020, divano, camera da letto su misura.