CONDIVIDI SU

Personalizza i tuoi profili
Importa i tuoi annunci

Tante nuove applicazioni
Per le tue attività

Un nuovo social network
Diverso dagli altri

Annunci su mappe Google
Ricche di dettagli e immagini

Utilizza le nostre applicazioni
Direttamente sui tuoi siti

EsaJob

Cosa
Dove
Area

Pubblicità

 

 

Rendering 3D

 

Il tuo banner su EsaJob

 

 
EsaJob Suggerimenti per la sicurezza

EsaJob è un social network dedicato al professionale ed agli interessi personali degli utenti iscritti.

 

Si raccomanda agli interessati che si connettono al sito di prendere attenta visione dell' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003, ad integrazione delle cui prescrizioni si precisa quanto segue per quanto attiene all'utilizzo del sito secondo modalità conformi ai servizi di comunicazione ed informazione via internet.

 

1. PASSWORD

Il furto d'identità è un grave reato punito penalmente, a questo proposito suggeriamo di creare una password specifica unicamente per EsaJob in modo da limitare i rischi. A tal proposito EsaJob obbliga l'utente a comporre una password alfanumerica di almeno 8 caratteri, tutte la password sono criptate, ed è inoltre consigliato modificare periodicamente la propria password.

La responsabilità di preservare la riservatezza della password è interamente a carico dell'Iscritto.

 

2. RIGUARDO AL FISHING

In merito al fishing comunichiamo che: EsaJob non vi chiederà mai di reinserire i vostri dati di accesso tramite e-mail, se ricevete tali comunicazioni siete pregati di contattare immediatamente l'assistenza. L'iscritto si impegna a non utilizzare mai l'account, il nome utente, l'indirizzo di posta elettronica o la password di altri Iscritti e a non divulgare la propria password a terzi. L'Iscritto si impegna inoltre a informare immediatamente EsaJob qualora sospetti che si sia verificato un accesso non autorizzato al suo account o alla sua password. La responsabilità dell'uso dell'account, in qualsiasi forma, è interamente a carico dell'Iscritto.

 

3. SICUREZZA DATI DI AUTENTICAZIONE

EsaJob consiglia di non fornire mai a terzi e di non condividere sul sito i propri dati di autenticazione è pertanto indicato inserire nelle proprie pagine indirizzi email diversi da quello utilizzato per la login.

 

4. LOGOUT

EsaJob consiglia di effettuare sempre il logout dal sito al termine delle proprie attvità. A tale scopo EsaJob prevede una procedura di logout automatica dopo circa 40 minuti di inattività

 

 
    EsaJob
    EsaJob